Cachet Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: cifra folle? Spunta la verità

Quanto guadagna Barbara D’Urso per la sua partecipazione a Ballando con le stelle? La verità sulla cifra “folle” del cachet della conduttrice.

Ballando con le stelle 2025 parte finalmente su Rai 1 e l’attenzione mediatica sul programma di Milly Carlucci è subito tantissima; da qui a dicembre, tante stelle si metteranno in gioco a passi di danza, creando diverse dinamiche ed offrendo tantissimo spettacolo al pubblico.

barbara d'urso a ballando con le stelle
Cachet Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: cifra folle? Spunta la verità (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ristorantegiorgione.it

Per questa nuova edizione, troviamo in gara un cast davvero stellare: Andrea Delogu con Nikita Perotti, Emma Coriandoli con Simone Di Pasquale, Fabio Fognini con Giada Lini, Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Francesca Fialdini con Giovanni Pernice, Beppe Convertini con Veera Kinnunen, Marcella Bella con Chiquito, Martina Colombari con Luca Favilla, Nancy Brilli con Carlo Aloia, Paolo Belli con Anastasia Kuzmina, Rosa Chemical con Erica Martinelli e Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca.

Senza dubbio, il nome di Barbara D’Urso non può passare inosservato: l’ex regina di Mediaset è pronta a rilanciarsi in tv, ritornando sotto i riflettori a distanza di qualche anno dal brusco addio a Canale 5. Ma quanto guadagna? Il presunto cachet astronomico ha generato polemiche in queste ultime settimane, ma sulla cifra arriva ora il chiarimento.

Ballando con le stelle 2025, la verità sul cachet di Barbara D’Urso

Con l’ingaggio di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2025, in molti hanno parlato di cachet monstre per la conduttrice, che recentemente ci ha però tenuto a smentire quanto detto in queste ultime settimane, mettendo definitivamente un punto alle polemiche sul suo ingaggio.

barbara d'urso e pasquale la rocca a ballando con le stelle
Ballando con le stelle 2025, la verità sul cachet di Barbara D’Urso (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ristorantegiorgione.it

“Non c’è nessun un cachet astronomico, questa cosa è molto lontana dalla realtà” ha spiegato la conduttrice 68enne, sottolineando come abbia semplicemente accettato (come gli altri concorrenti) quanto offerto dalla Rai. La D’Urso non partecipa di certo a Ballando con le stelle 2025 per i soldi, ma per affrontare una nuova entusiasmante sfida televisiva. “Sono qui per mettermi in gioco” ha infatti sottolineato, aggiungendo come non tema i commenti della giuria, ma che cercherà per tutto il percorso di dare il massimo per eseguire al meglio la coreografia.

“Scegliere un posto come questo, la trasmissione del sabato sera di Rai 1 da vent’anni, mi scalda il cuore. Io riparto da qui con amore, entusiasmo e paura e con la possibilità di incontrare di nuovo il pubblico dal quale mi sono staccata due anni fa, per vari motivi” ha poi aggiunto, ribadendo ancora come quella di Ballando non sia di certo una scelta “di ripiego”.

Gestione cookie