Quanti rifiuti ad Amici 25, il colpo è stato durissimo per l’insegnante ed è polemica sul web. Tutto quello che c’è da sapere.
Andiamo dunque ad analizzare bene una situazione che non possiamo di certo considerare positiva e che potrebbe portare diversi personaggi a dover affrontare delle difficoltà.

La fase pomeridiana della venticinquesima edizione della trasmissione è partita il 28 settembre scorso e siamo dunque alle battute iniziali, nonostante questo non sono mancate già le prime polemiche che infuocano il dietro le quinte e i social network. Al momento i 18 allievi che compongono la classe non sono al momento suddivisi per squadre e c’è ancora tanto da lavorare per arrivare alla formazione finale.
Ciò che appare evidente è che potremo assistere a un’altra stagione piena di possibilità intriganti con diversi ragazzi che già sono balzati agli onori della cronaca dimostrandosi molto talentuosi. Vedremo nelle prossime settimane se qualcuno riuscirà a prevalere sull’altro, al momento continuiamo ad approfondire il discorso legato alle classi e a un insegnante che ha subito un pesantissimo colpo.
Sarà interessante vedere se questi avrà la forza di reagire e anche di ristabilire una situazione più equilibrata rispetto a quella che abbiamo visto in questi primissimi giorni di trasmissione.
Quanti rifiuti ad Amici 25, colpo durissimo per l’insegnante del talent show
Il problema principale in questo inizio di Amici 25 è legato alla figura di Emanuel Lo, il professore è stato rifiutato da tanti allievi e nella sua squadra al momento c’è solo Alessio che ha detto di sì durante la prima puntata. Gli altri ballerini hanno scelto di farsi seguire da Alessandra Celentano o da Veronica Peparini.

Anna e Maria Rosaria erano piaciute molto a Emanuel, ma loro hanno detto di no al prof preferendo appunto le altre due insegnanti. Lo le avrebbe volute nella sua squadra e non ha fatto a meno di dimostrarlo davanti a tutti, nonostante questo le due ragazze hanno preso una scelta differente e si sono schierate anche loro con decisione.
Al momento l’unico che si è reso protagonista della sua squadra è Alessio di cui si parla molto bene e che seguirà i consigli per raggiungere i risultati che merita. C’è grande attesa e volontà da parte di tutti di far bene, ma nonostante questo rimangono ancora in piedi dei dubbi sulla sua squadra.
Sarà interessante vedere se altri riusciranno a legarsi a questa squadra e se avranno la forza di dare tutto per Emanuel che non si è dato per vinto e che spera di fare bene davvero.