E se ti dicessi che per avere casa pulita ci vorranno soltanto 65 minuti? Con questo metodo vedrai subito la differenza

Per avere una casa realmente pulita e senza perdere ore ed ore bastano solo 65 minuti: in questo tempo potrai finalmente avere tutto in ordine e potrai anche goderti il relax.

Quando si tratta di pulizie di casa, sappiamo benissimo di toccare un argomento al quanto spinoso. Infatti, spesso, anche a causa dei ritmi serrati che viviamo ogni giorno, non ci sarà mai tempo sufficiente per poter fare tutto quello che si dovrebbe. Ed ecco che quindi, nel giro di qualche giorno ogni ambiente tornerà ad essere un vero caos e noi ci sentiremo sopraffatti e senza sapere da dove iniziare.

prodotti per la pulizia di casa, clessidra e numero 65
E se ti dicessi che per avere casa pulita ci vorranno soltanto 65 minuti? Con questo metodo vedrai subito la differenza Ristorantegiorgione.it

Tuttavia, le cose non stanno messe così male come sembrano, perché in realtà esiste un trucchetto davvero geniale che permetterà d poter avere casa pulita in soli 65 minuti. Un tempo, che letto così potrà sembrare un’infinità, ma vi assicuriamo che non è nulla rispetto a quello che ogni giorno perdete nel cercare di dare una parvenza di pulito ad ogni singolo ambiente.

Come pulire tutta casa in appena 65 minuti: il trucco da provare subito e che farà la differenza

Fare le pulizie è d’obbligo per vivere in un ambiente sano e accogliente, ma quando non si ha molto tempo da dedicarvi come si può rimediare? Di solito, per pulire ci vuole un’eternità e più si pulisce più si trovano cose da fare, si rimane incastrati in un ciclo infernale che si ripete ogni giorno anche perché il disordine e lo sporco si materializzano alla velocità della luce! Come fare allora per riuscire a gestire il tutto? Nulla di più semplice, basterà provare il metodo dei 65 minuti e tutta la casa sarà perfettamente pulita ed igienizzata.

donna che fa ok in una cucina pulita
Come pulire tutta casa in appena 65 minuti: il trucco da provare subito e che farà la differenza Ristorantegiorgione.it

Ma arriviamo al succo della questione, in cosa consiste questo metodo? In pratica non si deve fare altro che dividere il tempo in base ai vari ambienti da pulire. In questo modo, avremo la consapevolezza che entro quei minuti stabiliti, ogni cosa dovrà essere al suo posto e nello specifico, ecco come dovrà essere ripartito il tempo:

  • 15 minuti per togliere il disordine
  • 15 minuti per piano cottura e tavolo della cucina
  • 10 minuti per pulire il bagno
  • 10 minuti per spolverare velocemente le stanze con un piumino o un panno umido
  • 5 minuti per passare il panno elettrostatico (cattura polvere) sui pavimenti
  • 10 minuti per lavare i pavimenti con il mocio.

Ed ecco che in pochissimi minuti la casa sarà completamente pulita. Un trucco da provare e che finalmente renderà le cose meno complicate.

Gestione cookie