C’è chi parla di “belvata” per quanto riguarda Francesca Fagnani: la conduttrice così fuori dagli studi televisivi del suo programma.
Negli ultimi anni, Francesca Fagnani ha raggiunto una popolarità incredibile: se la sua professionalità e la sua bravura non sono mai state messe in discussione, alla guida di Belve la giornalista è diventata uno dei volti più noti del nostro mondo dello spettacolo, seguitissima sui social e vera e propria icona del web.

Tutti attendono la nuova edizione del programma di Rai 2, che tornerà in onda a partire dal 28 ottobre: tra le novità, c’è chi parla anche di una presenza fissa di Maria De Filippi (anche se non c’è nulla di confermato), mentre in studio dovrebbero arrivare ospiti di primo piamo, tra cui anche Belen Rodriguez.
Nel frattempo, in attesa di vedere come reagiranno gli ospiti alle domande provocatorie della conduttrice, è la stessa Fagnani a finire sotto i riflettori: il settimanale Oggi parla di una particolare confronto nel quale è stata coinvolta la conduttrice.
Francesca Fagnani e la multa per le strade di Roma: il racconto di Oggi
Stando a quanto si legge nelle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, nelle strade di Roma ci sarebbe stato un confronto fra Francesca Fagnani e una vigilessa, che avrebbe fatto una multa alla conduttrice nei pressi del ghetto, a Roma. Motivo della sanzione la mancata esposizione del tesserino ZTL: a nulla sarebbero valse le proteste della conduttrice e la testimonianza, in suo soccorso, del portiere di uno stabile lì vicino.

“Un attacco da ‘belva’ per una multa…Francesca Fagnani si è trovata faccia a faccia con un vigilessa nel quartiere romano del Ghetto, quando l’agente ha notato che l’auto della giornalista era parcheggiata senza contrassegno Ztl esposto. […] Prima artigli e tono deciso, poi il tentativo di smorzare con voce più dolce” scrive il settimanale Oggi (come ripreso anche dal sito Gossip e TV) sulle sue pagine, nel riportare l’evento.
Insomma, anche alle conduttrici più popolari capita di ricevere multe ingiuste (o giuste, non ci è dato saperlo) e provare a far valere le proprie ragioni. Nel frattempo, proprio nello stesso articolo, Oggi conferma anche la prima grande ospite della nuova edizione di Belve: Belen Rodriguez.
A quanto pare, la Fagnani inizierà davvero col botto, con un personaggio popolarissimo e che, spesso sotto i riflettori del gossip, avrà molti retroscena da svelare. Quanto agli altri ospiti, le indiscrezioni parlano anche di Barbara d’Urso, Rocio Muñoz Morales, Isabella Rossellini, Fabio Fognini e Paolo Bonolis; menzione particolare quella di Teo Mammucari, che dovrebbe ritornare in studio dopo essersene andato dal programma, nel bel mezzo di un’intervista, praticamente un anno fa.