Manovre in Rai, un progetto blindato e una stella pronta a emanare la sua luce.
Rai ha in serbo novità incredibili. Ogni volta stupisce e le sorprese lasciano davvero senza parole. Un esempio? L’approdo su Rai2 di Maria De Filippi. Dopo l’ok di Berlusconi, l’azienda di Rossi e Sergio ha colpito nel segno. Una presenza come Queen Mary non può che conferire maggior lustro.

È attesa negli studi per una collaborazione con Francesca Fagnani al programma Belve. Una vera ‘chicca’, sebbene le notizie non siano esaurite qui. Si aspetta un altro progetto su cui vige l’assoluta discrezione – tuttavia è trapelato qualche rumor affinché si ricostruiscano gli eventi.
Intanto, parrebbe confermata la presenza di una grande star. Al timone del programma, ma ancora non può dire niente. Dettagli estrapolati con il contagocce, prematuro anche solamente proporre ipotesi. Nonostante ciò, vi è una certezza: il pubblico non si aspetta di rivederla.
Il nuovo progetto Rai: presenta…lei!
Ormai è di casa. Ballando con le Stelle sta aiutando molto in questo senso. Potrebbe essere Barbara D’Urso, papabile candidata, entrata nel giro. Per l’ex di Mediaset, probabilmente, un futuro roseo in Rai ma è presto per parlarne – sovente le viene attribuito un programma da condurre dopodiché smentito.

Non è lei di cui si parla bensì Belén Rodriguez. Fa gossip la sua vita privata, ultimamente la carriera posta in secondo piano, ma è pronta a tornare. Ex creatura di Mediaset – Le Iene, l’ultima apparizione su Italia 1 dopodiché si è lanciata sulle piattaforme in streaming e altri canali tra i quali NOVE per Only Fun.
Non è la prima volta in Rai – si menzioni il Festival di Sanremo o La Notte della Taranta – tuttavia, in questo periodo, la sua presenza è particolarmente frequente. Rai Radio 2, Rai 1 al dancing show di Milly Carlucci in qualità di ballerina per una notte, prossimamente Rai2 come ospite da Francesca Fagnani a Belve.
Ebbene, secondo Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, le sue partecipazioni costituirebbero il preludio per qualcosa di grosso: “La showgirl avrebbe accettato queste offerte alla luce di un progetto ben più ambizioso e articolato“. Finalmente sulla cresta dell’onda, come non accadeva da tanto tempo.
Inoltre, aggiunge ulteriori (pochi) dettagli: “Uno show in prima serata che la vedrebbe protagonista al fianco di un conduttore navigato“. Quindi una co-conduzione con un presentatore di esperienza. Attualmente bocche cucite, come la showgirl argentina, votata al silenzio. Manovre in segreto.
Al momento si può solo confermare Belén Rodriguez, in qualità di padrona di casa insieme ai PanPers, al timone della nuova edizione del comedy show Only Fun. Dal punto di vista lavorativo, si staglia all’orizzonte un chiarore. Spirito raggiante e tanta energia per una inedita eccitante avventura.